Traduzione bilanci

Sono tante le aziende e i clienti privati che ci richiedono, alle volte confusi e disorientati, la traduzione di un bilancio in inglese o in altre lingue. Spesso inoltre, ci viene anche richiesta la traduzione giurata della documentazione. Di cosa stiamo parlando e come muoverci in questa giungla così intricata? Niente paura, ecco come la nostra agenzia di traduzioni gestisce quotidianamente questo genere di pratiche.

Traduzione di un bilancio in inglese

Per prima cosa la traduzione di un bilancio viene sempre affidata a un traduttore madrelingua specializzato nel campo delle traduzioni tecnico-finanziarie, pertanto a suo agio nell’utilizzo del linguaggio e delle espressioni tipiche dei bilanci.

Traduzione giurata di un bilancio CEE

Se necessario, la traduzione può venire successivamente asseverata presso un tribunale o un organo di competenza giuridica come un notaio o un giudice di pace. Con la traduzione asseverata si conferisce un valore legale al lavoro svolto: il cliente riceverà pertanto un documento cartaceo (e digitale) pronto per essere presentato agli uffici di competenza, senza dover procedere con ulteriori pratiche o passaggi.

Come richiedere un preventivo?

Per poter ricevere un preventivo informativo e gratuito, è sufficiente inviarci una semplice copia del vostro bilancio. Sarà quindi nostra premura analizzare il documento, la sua percentuale di ripetizioni e sottoporvi entro 48 ore dalla ricezione della richiesta la nostra migliore offerta dedicata comprensiva di tutti i servizi richiesti (traduzione, asseverazione, spese di spedizione ed eventuali marche da bollo).

E se ci fossero altri documenti da tradurre?

Nessun problema! Se vi accorgete di aver inviato la documentazione incompleta o fosse sorto qualche dubbio contattateci e inoltrateci il nuovo materiale, sarà un piacere aggiornare la vostra proposta e venire incontro alle vostre esigenze!

Un’estrema facilità

Con Traduzione.it potete godere della comodità di fare tutto online in pochissimi click con inoltre la possibilità di ricevere la traduzione del vostro bilancio a casa grazie ad un servizio di spedizioni con corriere espresso.