Traduzione del sito web: serve sì, ma quanto costa?

MYC0011837
Per aumentare la visibilità e l’efficienza del proprio sito web è sicuramente consigliabile tradurlo in diverse lingue. Online i confini ormai sono oltrepassati: la navigazione spazia senza barriere da Stato a Stato, e gli utenti web si trovano sempre più spesso a navigare alla ricerca di beni, servizi e informazioni in siti internet realizzati da realtà a migliaia o più di chilometri di distanza.

Per questi motivi la nostra agenzia realizza numerose traduzioni di siti web, portali ed e-commerce in tutte le lingue più richieste al mondo.

Se state affrontando la scelta di tradurre il vostro sito come prima cosa dovete selezionare le combinazioni linguistiche necessarie, sulla base ad esempio del mercato di riferimento della vostra attività e del bacino di utenza.

L’inglese è naturalmente la lingua che permette di raggiungere il maggior numero di webbers, ma ci sono diverse situazioni in cui può essere consigliabile aggiungere anche altre combinazioni linguistiche per ampliare i risultati di ricerca.

La nostra agenzia di traduzioni professionali ha sempre un occhio di riguardo anche per il costo, che dev’essere più contenuto possibile; per ottimizzare l’investimento è sempre consigliabile tradurre subito il sito in più lingue. Affidare alla nostra agenzia la traduzione in tre o quattro lingue in contemporanea, infatti, permette l’applicazione di prezzi scontati e particolarmente vantaggiosi rispetto a fare le diverse traduzioni a distanza di tempo.

Lavoriamo su testi estrapolati in formati .doc e .xls, formati .txt o su altri programmi a scelta del cliente: possiamo scaricare e caricare direttamente i testi da wordpress ad esempio o da altre piattaforme e programmi personalizzati, per ottimizzare il flusso di lavoro.

Se volete sapere il costo della traduzione del tuo sito web contattateci subito: prenderemo visione del contenuto da tradurre ed forniremo la nostra migliore offerta.

Eccellente
In base a 82 recensioni
Lorenzo P
Lorenzo P
2023-12-07
I asked for a certified translation from english to italian and they were extremely fast (2 pages translated, double-checked, certified and sent back to me in less than 2 days). Looking forward to doing business with you again. :)
Luciano Monti
Luciano Monti
2023-11-30
Professionalità di prim'ordine, puntualità, i punti di forza di questa società. La consiglio vivamente. "Sarete in buone mani", come si dice.
Sergio G
Sergio G
2023-11-30
Servizio impeccabile, tempistiche ottime! Grazie di cuore!
alessandro bottiglioni
alessandro bottiglioni
2023-11-23
Grazie per la rapidità e la trasparenza sia nella procedura di traduzione proposta che nel pagamento che ho effettuato con VISA. Ottimo direi
Alessandra
Alessandra
2023-11-13
Azienda molto valida, sono stati sempre gentili e professionali. Li consiglio vivamente.
Silvia Necci
Silvia Necci
2023-11-09
Luca Loconte
Luca Loconte
2023-11-07
James S
James S
2023-11-07
Assolutamente fantastico. Sono stato deluso da un'altra agenzia a Milano. Ho contattato questa azienda e mi hanno promesso di completare la traduzione giuridica prima del mio appuntamento per il visto. Come promesso, la traduzione è stata consegnata esattamente in tempo. Se avete bisogno di servizi di traduzione in Italia, consiglio vivamente questa compagnia. Cercate di evitare Milano, poiché i tribunali lì sono molto lenti.
Liviu Ionescu
Liviu Ionescu
2023-11-06
grazie per la disponibilita', la traduzione legalizzata in tempi concordati, costo ragionevole, servizio professionale, comunicazione molto attenta, cordiale! ottimo servizio, consglio vivamente
DARIO OGGIONI
DARIO OGGIONI
2023-10-30
Professionali, rapidi e sempre disponibili per qualsiasi dubbio