Costi delle traduzioni

Quando ci si rivolge a professionisti qualificati per la propria traduzione sono molti i dubbi e le domande che sorgono spontanei: la qualità del lavoro sarà quella promessa? L’affidabilità della traduzione è garantita? I tempi di consegna saranno rispettati? Il costo sarà onesto o esoso?

costi traduzioniSicuramente una delle domande che sta maggiormente a cuore ai nostri clienti, e perciò a noi stessi, riguarda proprio il costo della traduzione.La nostra agenzia garantisce servizi di traduzione di alto livello ed al passo con i tempi: pur mantenendo la qualità d’eccellenza garantita dalla collaborazione con traduttori professionisti possiamo garantire l’offerta di traduzioni economiche tra le più vantaggiose sul mercato!

Nella quotidianità infatti il prezzo del servizio ha pari importanza rispetto agli altri elementi, e noi di Traduzione.it abbiamo a cuore la completa soddisfazione dei nostri clienti.

Come si calcolano i prezzi della traduzione?

Il costo delle traduzioni dipende da diversi fattori, che influenzano il prezzo permettendo di applicare sconti diversi in ogni progetto.

Ecco quali sono:

  • la combinazione linguistica della traduzione;
  • l’argomento del testo e la sua complessità;
  • il numero di parole/cartelle del documento da tradurre;
  • la presenza di ripetizioni nel testo, particolarmente influente nei testi tecnici;
  • la tempistica richiesta dal cliente per consegnare il progetto;
  • la frequenza e costanza nel tempo del rapporto lavorativo.

tariffeConcludendo, ma quanto mi costa la traduzione?

Non resta che richiedere un preventivo gratuito al nostro staff!

Uno dei punti forza del nostro servizio è garantire al cliente l’elaborazione di un preventivo gratuito per ogni suo progetto di traduzione. Invia subito la tua richiesta per ricevere la nostra migliore offerta!

Leave a Reply