Al giorno d’oggi è sempre più frequente avere contatti lavorativi con Paesi differenti o spostarsi per lavoro all’estero.
La traduzione del CV e lettera di presentazione in lingua inglese è perciò fondamentale per proseguire la propria carriera.
Traduzione.it è specializzata nella traduzione curriculum in inglese, la lingua principale per importanza e diffusione per chiunque voglia proporsi per lavorare all’estero.
La traduzione professionale per tutte le esigenze
La lingua inglese è la lingua ufficiale di numerosissimi Paesi del mondo, ed è riconosciuto come lingua principale per la comunicazione tra Stati.
Tutti i nostri traduttori di CV sono madrelingua professionisti che traducono verso la propria lingua madre; in base alla destinazione finale del tuo Curriculum tradotto in inglese svolgeremo la traduzione con particolare cura e attenzione rispetto a quelle che sono le norme linguistiche e le sfumature del Paese estero di destinazione del documento.
Inglese USA o Inglese UK?
Per quanto universale, l’inglese contemporaneo cambia leggermente a seconda dello Stato in cui viene parlato.
Ci sono perciò delle differenze sottili ma fondamentali nell’inglese UK, britannico, e nell’inglese USA, americano.
Su richiesta del nostro cliente forniremo la traduzione in inglese del Curriculum Vitae e della lettera di presentazione in una delle più comuni varianti di inglese o in entrambe le più frequenti.
Pertanto ci possiamo occupare senza problemi di:
- tradurre il tuo CV/Lettera di presentazione in inglese per il Regno Unito
- tradurre il tuo CV/Lettera di presentazione in inglese per gli Stati Uniti
- tradurre il tuo CV/Lettera di presentazione in inglese per il Canada
- tradurre il tuo CV/Lettera di presentazione in inglese per l’Australia
- tradurre il tuo CV/Lettera di presentazione in inglese britannico “universale” per tutti i Paesi in cui questa lingua è accettata come valida nei documenti ufficiali e riconosciuta, dall’India agli Stati Scandinavi, dall’Irlanda al Giappone.