Servizi Consolari Libia

Traduzione.it si propone come referente a 360° per le traduzioni con valore legale di documenti per la Libia.

Visure societarie, statuti, bilanci o documenti societari di altra natura: asseveriamo e legalizziamo completando tutte le pratiche richieste.

Per le nostre traduzioni in ARABO destinate alla LIBIA ci occupiamo di tutta la pratica necessaria comprensiva della legalizzazione presso il Consolato Libico di ROMA.

I nostri clienti non devono preoccuparsi più di nulla: Traduzione.it seguirà tutti i passaggi dall’asseverazione in Tribunale, alla successiva legalizzazione in Procura, fino a concludere la pratica con la legalizzazione al Consolato Libico di  Roma.

In circa due settimane saranno apposte tutte le certificazioni richieste per presentare con pieno valore il documento tradotto in Libia.

Spediamo il fascicolo completo in tutta Italia: chiedi il tuo preventivo gratuito!

Consolato LibiaQualora la tua Visura Societaria debba essere presentata anche presso la Camera di Commercio Italico-Libica, Traduzione.it è al tuo fianco anche in questa pratica: prima della presentazione in Consolato saremo noi a depositare il documento per l’ apposizione del timbro della Camera di Commercio.

I passaggi che saranno necessari perciò sono:

  • Traduzione in arabo
  • asseverazione in Tribunale
  • legalizzazione in Procura
  • eventuale vidimazione presso la C.C. Italo/Libica
  • legalizzazione in Consolato Libico

Leave a Reply